Clubmailing

Fatture di acconto per club

Come tutti gli anni, alla fine di ottobre vengono emesse e inviate le fatture di acconto per i pagamenti contributivi di tutti i club. L’invio avviene tramite posta al Responsabile della Gestione club online (sezione «Informazioni club», «Indirizzi fatture club»). L’importo del contributo ammonta al 60% del contributo associativo dell’anno precedente.

 

 

È arrivato il nuovo Member Booklet

I ben 100'000 membri di Swiss-Ski sostengono in maniera duratura gli sport sulla neve in Svizzera. Con questo supporto, ogni singolo membro di Swiss-Ski contribuisce a creare le migliori condizioni possibili per gli appassionati di sport sulla neve svizzeri di tutti i livelli.

Chi è membro di Swiss-Ski non solo fornisce un contributo prezioso ma beneficia anche di vantaggi per sé. Ogni anno, prima dell’apertura della stagione, Swiss-Ski realizza un interessante Member Booklet con offerte esclusive dei propri sponsor e partner. Per questa stagione, i membri potranno usufruire di numerose offerte interessanti.

Alle offerte per i membri di Swiss-Ski
 

 

Oltre 60 esperienze nella natura ti aspettano

Per vivere esperienze indimenticabili fuori pista, non solo durante ma anche dopo la stagione di Coppa del mondo, la Commissione escursioni di Swiss-Ski organizza ogni anno, in collaborazione con le proprie associazioni regionali e i propri Responsabili escursioni, il programma outdoor.

Settimane di escursioni sciistiche / freeride, escursioni sciistiche giornaliere, corsi di formazione e perfezionamento, programmi per i giovani o escursioni estive in quota: l’offerta comprende oltre 60 attività outdoor.

Per chi desidera formarsi o perfezionarsi come guida per escursioni, il programma outdoor di Swiss-Ski propone una vasta offerta formativa che soddisfa appieno le direttive per gli sport per gli adulti (esa) dell’Ufficio federale dello sport (UFSPO).

Tutti i corsi e le offerte di escursioni sono gestiti da guide alpine esperte che garantiscono un’esperienza indimenticabile.

Il programma outdoor sarà inviato per posta a tutte le guide di Swiss-Ski alla fine di ottobre 2018 e può essere ordinato qui via e-mail.

 

 

Programma di allenamento di 10 settimane

Swiss-Ski ti offre gratuitamente un programma di allenamento di 10 settimane per l’ultima fase senza neve, prima che l’inverno faccia il suo arrivo nella regione.

Per un periodo di 10 settimane puoi prepararti in maniera sistematica all’inverno e scoprire che l’allenamento in generale per ottimizzare le proprie condizioni fisiche può anche essere divertente.

Il programma – perfetto per allenatrici e allenatori di club, per atlete e atleti nonché genitori – ti offre un’ampia scelta di esercizi tratti dall’opuscolo «Allenare i bambini nel periodo senza neve». Spaziando da esercizi di resistenza generale a esercizi di forza esplosiva fino a uno specifico allenamento senza neve, il programma di allenamento ti mostra diversi esempi di lezioni. Buon divertimento!

Scarica qui il programma di 10 settimane.

 

 

Il nostro concorso fa vincere – vinci anche tu

Rispondi correttamente alla domanda e aggiudicati uno dei tanti premi esclusivi in palio.

Termine ultimo di partecipazione: 31.12.2018

Al concorso
 
Main Partner
Premium Partner

Seguite le nostre squadre! Potete connettervi qui:

Swiss-Ski, Home of Snowsports, Arastrasse 6, CH-3048 Worblaufen
T: +41 (0)31 950 61 11,
Email: membre@swiss-ski.ch