Cari sci club, È arrivato un nuovo design per il club mailing di Swiss-Ski. Qui troverete le informazioni più importanti dal settore dei club. In modo conciso e compatto, vi informiamo sui temi più attuali del vostro settore di interesse.
Clubmailing

Azioni per gli sci club

Cari sci club,
È arrivato un nuovo design per il clubmailing di Swiss-Ski. Qui troverete le informazioni più importanti dal settore dei club. In modo conciso e compatto, vi informiamo sui temi più attuali del vostro settore di interesse.
Nella prima edizione, tu come sci club, puoi beneficiare esclusivamente delle nostre promozioni sulle borse!

 

Swiss-Ski Team Bag Family

Eccola, la versione limitata in soli 140 pezzi della Swiss-Ski Team Bag Family. La Swiss-Ski Team Bag Family, dall'impiego molto versatile, conquista per la sua semplicità, funzionalità, il grande volume e la resistenza. Praticamente con nessuna altra borsa è possibile trasportare in modo così semplice del materiale sulla montagna, o dalla partenza al traguardo. Per gli allenatori dello sport agonistico giovanile, per i direttori di scuole di sci, o semplicemente per la famiglia, per arrivare comodamente nella zona bambini. In modo che la Swiss-Ski Team Bag Family possa essere utilizzata in estate, funge anche da perfetta compagna di viaggio per spostamenti con grande fabbisogno di materiale.

La promozione è valida fino all'11 marzo 2018. Edizione limitata di 140 pezzi.

Specifiche:
- tela cerata robusta e resistente
- volume = 70-120l (la grandezza può essere facilmente regolata grazie al sistema di chiusura)
- tracolla regolabile
- rolltop

Prezzo:
Prezzo di vendita per i membri Swiss-Ski: CHF 139.-
(Prezzo di vendita consigliato: CHF 199.-)

Ordina ora
 

Swiss-Ski Team Bag Gym

Il campo di utilizzo della Swss-Ski Team Bag Gym per il traguardo è proprio la gara, quindi lo sport agonistico. Con il suo impiego, gli effetti personali degli atleti possono essere trasportati dalla partenza al traguardo. La versatilità di questa « Gym Bag » è però indiscutibile. La borsa può essere utilizzata perfettamente tutto l'anno nella vita quotidiana, come sacca per la ginnastica, o come borsa supplementare compatta per gli acquisti non programmati. Con il nuovo design Swiss-Ski, nella sua edizione strettamente limitata, la borsa per il traguardo è anche il regalo ideale per i compleanni o per altri eventi speciali.

La promozione è valida fino all'11 marzo 2018. Edizione limitata.

Specifiche:
- PU twill resistente
- volume = 25-40l
- chiusura con cordoncino e sistema tracolla
- targhetta per il nome

Prezzo:
Prezzo di vendita per i membri Swiss-Ski: CHF 29.-
(Prezzo di vendita consigliato: CHF 49.-)

Ordina ora
 
 
Main Partner
Premium Partner

Seguite le nostre squadre! Potete connettervi qui:

Swiss-Ski, Home of Snowsports, Arastrasse 6, CH-3048 Worblaufen
T: +41 (0)31 950 61 11,
Email: membre@swiss-ski.ch